Impostazioni tecniche

  • Dispositivi: ti consigliamo di visualizzare questo corso online sul tuo computer, laptop o tablet. L'accesso è possibile con gli smartphone; tuttavia, il layout dei contenuti e le funzionalità interattive potrebbero non essere l'ideale.
  • Browser: Il layout dei contenuti non dipende solo dal dispositivo e dalle dimensioni dello schermo, ma anche dal browser:
    • Attualmente stiamo cercando di risolvere i problemi con il layout in Internet Explorer, in particolare con le funzionalità interattive che potrebbero non consentire la progettazione reattiva.
    • Si noti che l'uso di browser non aggiornati può causare problemi nella navigazione dei siti Web. In caso di problemi, controlla se la versione del tuo browser è aggiornata.
    • È possibile ingrandire o ridurre le dimensioni e la grafica dei caratteri in base alle proprie esigenze modificando il fattore di zoom (nelle impostazioni del browser, utilizzando la rotellina del mouse o la funzione di zoom del touchpad). Fattore di zoom consigliato per Google Chrome, Firefox e Safari: 100%, fattore di zoom consigliato per Internet Explorer: circa 85%
  • È possibile ingrandire le figure anche facendo clic sulle stesse
  • Facendo clic sui collegamenti (sottolineati e con caratteri verdi) si può navigare verso altre Unità o Lezioni di questo corso online, si scaricano i file PDF con informazioni supplementari o da stampare, si aprono  i termini del nostro glossario, o verrai indirizzato,  per informazioni supplementari,  ad altri siti web esterni alla piattaforma di e-learning ENeA. Si prega di notare che alcuni  collegamenti (in particolare siti Web esterni o informazioni supplementari) si apriranno in una nuova scheda

In caso di qualsiasi problema tecnico grave o bug, si prega di inviare una e-mail che descrive il problema e il browser (versione inclusa) a:
zoeliakie@med.uni-muenchen.de 

Grazie per la vostra comprensione e supporto


Ultime modifiche: Dienstag, 15 Oktober 2019, 10:23